Protesi

Noi ti offriamo tutti i servizi necessari per la riabilitazione protesica della tua bocca, con materiali di alta qualità e collaborazioni con laboratori Odontotecnici selezionati in base alla loro specializzazione, offrendoti soluzioni personalizzate sia da un punto di vista tecnico che economico.

Le protesi dentali possono essere fisse o mobili e sostituire i denti naturali mancanti o danneggiati.

Con le protesi fisse si restaurano o sostituiscono dei denti con dei manufatti rappresentati dalle corone (o capsule) e dai ponti (cioè più capsule unite tra loro) che possono essere cementate ad uno o più denti o impianti sottostanti. Tali sostituti artificiali non possono essere rimossi dalla bocca contrariamente alle protesi mobili che possono essere ancorate ad alcuni denti presenti o, in caso di mancanza totale di elementi dentari, appoggiate alle gengive.

Oggi giorno esistono soluzioni intermedie come per esempio protesi mobili che si ancorano però ad attacchi fissati su denti naturali o su impianti…abbiamo una soluzione per ciascuna esigenza…questo sito non vuole essere un compendio della disciplina odontoiatrica ma è nostro intento farvi conoscere le diverse possibilità di trattamento per poi analizzare caso per caso quelle più adatte per tornare a masticare e a sorridere!!!

Utilizziamo solo materiale certificato per realizzare manufatti protesici che rispettino elevati standard qualitativi per garantire la massima funzionalità e durata nel tempo ma senza tralasciare l’importanza anche dell’estetica.

Vantiamo la presenza di un laboratorio odontotecnico interno; rivolgersi ad uno studio dentistico dotato di un laboratorio interno ha molti vantaggi come per esempio la riduzione dei tempi d’attesa per il paziente che abbia una protesi da riparare (si effettuano anche riparazioni in giornata) oltre che la garanzia di ricevere un’assistenza completa post-terapia.

Le informazioni riportate in questo sito hanno fine unicamente informativo e divulgativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici. Dette informazioni non sono pubblicate per sostituirsi alla corretta relazione tra paziente e medico. Il titolare del sito non può esser ritenuto responsabile dei risultati o conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate.