Radiografia Odontoiatrica

PANORAMICO DIGITALE

Il nostro panoramico ci consente di offrire ai nostri pazienti la possibilità di eseguire la radiografia panoramica senza recarsi in altre strutture.

Con i programmi per le articolazioni tempro mandibolari, per i seni mascellari, tipo bite-wing e il programma pediatrico, il nostro panoramico Hyperyon X 5 rende possibile fare diagnosi più specifiche in aggiunta ai programmi panoramici standard.
Si tratta di un sistema di imaging evoluto, veloce, semplice, con minima dose di raggi e massima qualità di immagine per diagnosi affidabili!

RADIOGRAFICO ENDORALE DIGITALE

Immagini di alta qualità sempre nitide, versatilità e grande attenzione per la salute del paziente. Con il nostro radiografico siamo in grado di fare radiografie mirate che ci consentono di elaborare diagnosi precise, ecco perché il radiografico è uno strumento importantissimo all’interno del nostro studio.

TELECAMERA INTRAORALE

Si tratta di un dispositivo ottico che consente all’odontoiatra di riprendere mediante fotografie o filmati l’interno della bocca e di visualizzarlo su un monitor esterno.

Non sono immagini diagnostiche ma, grazie anche alla possibilità di ottenere loro ingrandimenti, aiutano a migliorare le diagnosi se associate alle altre tecniche diagnostiche radiografiche.

Le immagini e i filmati ottenuti con la telecamera intra-orale agevolano la spiegazione al paziente degli interventi da effettuare.